La situazione delle chiese negli ultimi giorni nelle profezie bibliche.

La situazione delle chiese negli ultimi giorni nelle profezie bibliche.

una chiesa grande      Amos 4:6-8
E io, dal canto mio, v’ho lasciati a denti asciutti in tutte le vostre città; v’ho fatto mancare il pane in tutte le vostre dimore; ma voi non siete tornati a me, dice l’Eterno. E v’ho pure rifiutato la pioggia, quando mancavano ancora tre mesi alla mietitura; ho fatto piovere sopra una città, e non ho fatto piovere sopra un’altra città; una parte di campo ha ricevuto la pioggia, e la parte di su cui non ha piovuto è seccata. Due, tre città vagavano verso un’altra città per bever dell’acqua, e non potean dissetarsi; ma voi non siete tornati a me, dice l’Eterno.


Amos 8:11
Ecco, vengono i giorni, dice il Signore, l’Eterno, ch’io manderò la fame nel paese, non fame di pane o sete d’acqua, ma la fame e la sete d’udire le parole dell’Eterno.


Matteo 24:10
E allora molti si scandalizzeranno, e si tradiranno e si odieranno a vicenda.


Matteo 24:12
E perché l’iniquità sarà moltiplicata, la carità dei più si raffredderà.


Apocalisse 2:4
Ma ho questo contro di te: che hai lasciato il tuo primo amore.


Apocalisse 3:15
Io conosco le tue opere: tu non sei né freddo né fervente. Oh fossi tu pur freddo o fervente!


Apocalisse 3:16-17
Così, perché sei tiepido, e non sei né freddo né fervente, io ti vomiterò dalla mia bocca. Poiché tu dici: Io son ricco, e mi sono arricchito, e non ho bisogno di nulla e non sai che tu sei infelice fra tutti, e miserabile e povero e cieco e nudo.


Fonte: Investigare la Bibbia

 

La situazione delle chiese negli ultimi giorni nelle profezie bibliche.ultima modifica: 2018-10-06T21:03:48+02:00da amaredgl0
Reposta per primo quest’articolo