Preghiera del giorno

Come trovare la vera chiesa che verrà rapita prima del grande disastro

Il Signore Gesù aveva già predetto il suo ritorno: “Poiché si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che principio di dolori” (Matteo 24:7-8). Ora le catastrofi stanno diventando più gravi, sono iniziate carestie e terremoti e si sono susseguite anche piaghe, incendi e inondazioni. Ad esempio, nel dicembre 2019 l’emergere della pandemia a Wuhan, in Cina, si è gradualmente diffusa in tutto il mondo in soli 2 mesi; gli incendi in Australia sono durati quasi mezzo anno, uccidendo centinaia di milioni di animali, e successivamente 700.000 pipistrelli hanno invaso le principali città australiane; l’Africa orientale ha subito la peggiore piaga delle locuste in 25 anni, decine di milioni di persone hanno affrontato una crisi alimentare; Il 7 gennaio di quest’anno, Puerto Rico ha subito il più forte terremoto in 102 anni, due terzi del paese è rimasto senza energia elettrica; il 28 gennaio, un terremoto di magnitudo 7.7 ha scosso i Caraibi… I disastri adempiono le profezie del ritorno del Signore. Molti cristiani credono che il Signore sia già tornato.

La Bibbia prevede che solo la chiesa di Filadelfia è la chiesa che sarà rapita prima del grande disastro e la chiesa di Laodicea è la chiesa che sarà abbandonata dal Signore. Vedendo i pastori predicare senza luce, i credenti indifferenti nella loro fede, parlano di mangiare, bere, divertirsi e seguire le tendenze del mondo, molte persone sono preoccupate che la chiesa sia una chiesa falsa e venga abbandonata quando il Signore ritorna. Tuttavia, alcune persone pensano che la loro chiesa sia abbastanza riconosciuta, che organizza corsi di studio biblico, la Santa Comunione, che celebra vari festival e l’atmosfera è piuttosto vivace, pertanto non può essere una chiesa falsa. Quindi, come possiamo distinguere tra chiese vere e false? Come possiamo trovare la vera chiesa? Concentriamoci su questi argomenti.

Il primo principio di distinzione tra chiese vere e false: se una chiesa ha il lavoro dello Spirito Santo e se i credenti perseguono la verità.

Come trovare la vera chiesa che verrà rapita prima del grande disastroultima modifica: 2021-01-29T16:34:44+01:00da
Reposta per primo quest’articolo