Preghiera del giorno

Per essere salvati ed entrare nel Regno dei Cieli l’unica possibilità è essere rapiti prima della grande catastrofe

Il rapimento prima della grande tribolazione è il desiderio condiviso da tutti coloro che bramano la manifestazione del Signore. Tutti coloro che seguono le orme di Dio, che si presentano dinanzi a Lui e che accolgono l’opera di giudizio di Dio negli ultimi giorni saranno rapiti e innalzati dinanzi al trono di Dio prima della grande tribolazione. Soltanto loro potranno partecipare al banchetto dell’Agnello ed essere resi da Dio dei vincitori. Quando giungerà la grande tribolazione, saranno da Lui protetti e tutelati e saranno condotti nel Regno di Dio.

Versetti biblici di riferimento


E l’angelo mi disse: Scrivi: Beati quelli che sono invitati alla cena delle nozze dell’Agnello. E mi disse: Queste sono le veraci parole di Dio” (Apocalisse 19:9).

E vidi un altro angelo che saliva dal sol levante, il quale aveva il suggello dell’Iddio vivente; ed egli gridò con gran voce ai quattro angeli ai quali era dato di danneggiare la terra e il mare, dicendo: Non danneggiate la terra, né il mare, né gli alberi, finché abbiam segnato in fronte col suggello i servitori dell’Iddio nostro. E udii il numero dei segnati: centoquaranta quattromila segnati di tutte le tribù dei figliuoli d’Israele” (Apocalisse 7:2-4).

Poi vidi, ed ecco l’Agnello che stava in piè sul monte Sion, e con Lui erano centoquaranta quattoromila persone che aveano il Suo nome e il nome di Suo Padre scritto sulle loro fronti. […] Essi son quelli che non si sono contaminati con donne, poiché son vergini. Essi son quelli che seguono l’Agnello dovunque vada. Essi sono stati riscattati di fra gli uomini per esser primizie a Dio ed all’Agnello. E nella bocca loro non è stata trovata menzogna: sono irreprensibili” (Apocalisse 14:1, 4-5).

Beati coloro che lavano le loro vesti per aver diritto all’albero della vita e per entrare per le porte nella città!” (Apocalisse 22:14).

Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini; ed Egli abiterà con loro, ed essi saranno Suoi popoli, e Dio Stesso sarà con loro e sarà loro Dio; e asciugherà ogni lagrima dagli occhi loro e la morte non sarà più; né ci saran più cordoglio, né grido, né dolore, poiché le cose di prima sono passate” (Apocalisse 21:3-4).


Per essere salvati ed entrare nel Regno dei Cieli l’unica possibilità è essere rapiti prima della grande catastrofeultima modifica: 2021-01-04T14:49:18+01:00da
Reposta per primo quest’articolo