Preghiera del giorno

Spezzone del film “Dal trono scorre l’acqua della vita” – Come cercare le orme dell’opera di Dio

Davanti alla desolazione delle chiese e al buio dello spirito, in che modo dovremmo cercare le orme del Signore?

Le catastrofi si verificano frequentemente, si dovrebbe subito cercare le orme di Dio.
Di recente, una sorella di nome Maria ci ha scritto per chiedere: sebbene negli ultimi anni la chiesa sia calda apparentemente, i fedeli concentrano sulla preghiera e sulla messa e ci sono molte persone vanno alla messa e la riunione, ma spesso mi sento oscura nel mio spirito e non sento la presenza del Signore nelle mie preghiere. Mio cugino è un famoso predicatore, gli ho fatto questa domanda, ma mi ha detto che non è solo una persona o una chiesa che si trovano in questa situazione, ma l’intero mondo religioso è generalmente desolato. Non capisco perché non abbiamo l’opera dello Spirito Santo adesso? Qual è la causa? Visto che le catastrofi stanno diventando sempre più gravi ora e che le profezie della seconda venuta del Signore negli ultimi giorni si sono sostanzialmente avverate. Forse il Signore è già tornato? Spero che voi possiate rispondermi.
Per quanto riguarda il motivo per cui il mondo religioso è generalmente desolato, possiamo conoscere la risposta dalla Parola di Dio Onnipotente.
Dio onnipotente dice: Porterà a compimento queste cose: farà venire dinanzi a Lui tutte le persone dell’universo e farà in modo che tutti adorino il Dio in terra, e la Sua opera in altri luoghi cesserà e la gente sarà costretta a cercare la vera via. Accadrà come avvenne con Giuseppe: tutti vennero a lui per il cibo e si prostrarono davanti a lui per questo. Al fine di evitare la carestia, le persone saranno costrette a cercare la vera via. L’intera comunità religiosa sta soffrendo una grave carestia e solo il Dio di oggi è la vera fonte di acqua viva, Colui che possiede la fonte che scorre in eterno, fornita per il beneficio dell’uomo, e la gente verrà e dipenderà da Lui.
Dalle Parole di Dio Onnipotente, vediamo un fatto che quando torna negli ultimi giorni, il Signore svolgerà una nuova opera, Tutta l’opera di Dio nell’intero universo si è concentrata su tutti coloro che accettano la Sua nuova opera. Lo scopo che Dio ha fatto il mondo religioso vivere nella carestia è quello di costringere le persone a cercare la vera via. Quando la chiesa è desolata, le vergini sagge possono cercare attivamente le orme di Dio e accettare l’opera del giudizio di Dio Onnipotente negli ultimi giorni per riguadagnare l’opera dello Spirito Santo, la fornitura di vita e l’acqua viva dal trono e infine, così possono essere salvate pienamente ed entrare nel Regno dei Cieli, tali persone sono proprio quelli entrano nel Regno dei Cieli profetizzati dal Signore Gesù. E quelle vergini stolte rimarranno nella propria chiesa, non importa quanto sia desolata e oscura la chiesa, proprio come gli Israeliti sono morti nel deserto dopo aver lasciato l’Egitto, queste persone cadranno nelle catastrofi a piangere. Per conoscerne di più, vi consiglio il video “”Come cercare le orme dell’opera di Dio””

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi Contattaci su Messenger

Spezzone del film “Dal trono scorre l’acqua della vita” – Come cercare le orme dell’opera di Dioultima modifica: 2020-07-09T15:22:11+02:00da
Reposta per primo quest’articolo