Preghiera del giorno

Spettacolo di varietà – Ogni nazione adora Dio Onnipotente

Sotto un cielo notturno stellato, tranquillo e sereno, un gruppo di cristiani che aspettano ardentemente il ritorno del Salvatore cantano e ballano alla musica allegra.

Spettacolo di varietà – Ogni nazione adora Dio Onnipotente

Sotto un cielo notturno stellato, tranquillo e sereno, un gruppo di cristiani che aspettano ardentemente il ritorno del Salvatore cantano e ballano alla musica allegra. Quando sentono la gioiosa notizia che “Dio è ritornato” e che “Dio ha pronunciato nuove parole”, sono sorpresi ed emozionati. Pensano: “Dio è ritornato? È già apparso?” Con curiosità e incertezza, uno dopo l’altro, intraprendono il viaggio alla ricerca delle nuove parole di Dio. Nella loro ardua ricerca, alcune persone le mettono in discussione, mentre altri le accettano e basta. Alcuni osservano senza fare commenti, mentre altri danno suggerimenti e cercano le risposte nella Bibbia – osservano, ma alla fine è tutto inutile… Non appena si sono scoraggiati, un testimone porta loro una copia della Bibbia dell’Età del Regno e vengono profondamente attratti dalle parole contenute nel libro. Di che genere di libro si tratta realmente? Hanno effettivamente trovato in quel libro le nuove parole che Dio ha pronunciato? Hanno accolto la comparsa di Dio?

Introduzione all’Investigare la bibbia: questo sito ti offre il Vangelo del giorno, il ritorno di Gesù, Testimonianze di fede…. Puoi navigare i film cristiani e i canti religiosi in questo sito. Che Dio ti benedica!

Scopri di più:

Il Regno di Cristo è una casa accogliente

Quale ricompensa viene concessa alle vergini sagge? Le vergini stolte dovranno affrontare la catastrofe?

Spettacolo di varietà – Ogni nazione adora Dio Onnipotenteultima modifica: 2019-12-15T20:08:17+01:00da
Reposta per primo quest’articolo