Preghiera del giorno

Possiamo accogliere il ritorno del Signore seguendo ciecamente?

Un giorno, ho letto una piccola storia: un vecchio e un bambino guidavano un asino ad una fiera. All’inizio il ragazzo cavalcava l’asino, mentre il vecchio camminava.

Possiamo accogliere il ritorno del Signore seguendo ciecamente?

Un giorno, ho letto una piccola storia: un vecchio e un bambino guidavano un asino ad una fiera. All’inizio il ragazzo cavalcava l’asino, mentre il vecchio camminava. Poi, i passanti li hanno visti e hanno detto che il ragazzo era spensierato e che avrebbe dovuto lasciare il vecchio cavalca l’asino Quindi il bambino smontò e lasciò che il vecchio guidasse. Più tardi, incontrarono una persona che disse che il vecchio era troppo egoista per cavalca l’asino da solo. Così, hanno guidato insieme. Dopo un po’, alcune persone li incontrò e commentò che erano crudeli perché avrebbero esaurito l’asino. Per questo motivo, se ne sono andati e hanno camminato sull’asino. Di nuovo, un altro la persona che passa ha detto che erano stupidi perché non hanno cavalcato il disponibile asino. Non sapevano chi dovevano ascoltare. Alla fine, hanno spinto l’asino in un pozzo e non aveva più niente.

Sono profondamente colpito da questa storia. Le persone, che non hanno definito punti di vista, pensate che ogni affermazione suona ragionevole e manca la capacità di discernere. Alla fine, si fanno male. Questo mi ricorda che lo siamo incapace di distinguere nulla da noi stessi o pensare per noi stessi riguardo al ritorno del Signore. Noi crediamo che qualunque pastore e anziano affermino, come “l’opera e le parole di Dio sono tutti nella Bibbia e la partenza dal La Bibbia è eresia”, “Chi viene senza guidare su una nuvola bianca non è il Signore Gesù”, “Quando Dio ritornerà, i pastori e gli anziani devono prima essere raccontati”, “Noi crediamo nel Signore Gesù e sono stati salvati, così saremo rapiti nel regno del cielo direttamente quando Dio ritorna”, È impossibile che Dio si incarni la carne è femmina” , “Dio non potrebbe eseguire la sua opera in Cina”, “la parola di Dio Onnipotente è la voce di Dio, ma la gente della Chiesa di Dio Onnipotente può tagliare le orecchie degli altri e cavare gli occhi agli altri”. Inoltre, abbiamo mai discernuto ma credeva solo alle voci elaborate dal PCC su la chiesa di Dio Onnipotente. Ingannati dai pastori e dagli anziani religiosi e dal PCC, osiamo non indagare sul vero modo. Alla fine, le nostre possibilità di salvezza sono rovinate.

La parola di Dio Onnipotente dice: “Coloro che non comprendono la verità seguono sempre gli altri: se le persone dicono che questa è l’opera dello Spirito Santo, lo dirai anche tu; se dicono che è l’opera di uno spirito malvagio, anche tu diventerai dubbioso o dirai la stessa cosa. Ripeti sempre a pappagallo le parole degli altri e non sei in grado di distinguere da solo e di pensare con la tua testa. Questo è un individuo senza posizione, incapace di distinguere. Una persona così è un inutile miserabile! Costoro ripetono sempre le parole degli altri: oggi si dice che questa sia l’opera dello Spirito Santo, ma probabilmente un giorno qualcuno dirà che non lo è, che si tratta solo di azioni dell’uomo. Tuttavia non riesci a capirlo e, quando lo senti dire dagli altri, dici la stessa cosa. Si tratta davvero dell’opera dello Spirito Santo, ma dici che è il lavoro dell’uomo; non sei diventato uno di coloro che bestemmiano l’opera dello Spirito Santo? Così facendo non ti sei opposto a Dio perché non riesci a distinguere?”

Dalle parole di Dio, vediamo che noi, che siamo senza la verità, lo siamo incapace di differenziare le cose. Quindi non abbiamo una visione definitiva della nostra e segui sempre e ascolta gli altri. Tuttavia, finché abbiamo nostalgia, Cercando i cuori, Dio ci illuminerà per comprendere la verità e lo faremo ricevere la sua salvezza Come si dice nella Bibbia, Natanaele e la Samaritana ha riconosciuto il Signore Gesù è Cristo dalle Sue parole e poi lo ha seguito. Quindi, come dovremmo accogliere il ritorno del Signore oggi? Apocalisse 2: 7 dice: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese. A chi vince io darò a mangiare dell’albero della vita, che sta nel paradiso di Dio”. Oggi, Le parole di Dio Onnipotente ci hanno mostrato la via. La parola di Dio dice: “Perciò, dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita. Mentre cercavate le orme di Dio, ignoravate le parole: “Dio è la verità, la via e la vita”. Così, quando molte persone ricevono la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio né ancor meno riconoscono l’apparizione di Dio. Che grave errore è questo!

Fonte: Vangelo della vita eterna

Possiamo accogliere il ritorno del Signore seguendo ciecamente?ultima modifica: 2019-03-28T07:48:10+01:00da
Reposta per primo quest’articolo