Preghiera del giorno

8 potenti versi della Bibbia per affrontare le sfide di ogni giorno

8 potenti versi della Bibbia per affrontare le sfide di ogni giorno

Leggi questi versetti, troverai di nuovo la speranza per affrontare coraggiosamente tutti i tipi di difficoltà e sfide. Dio è la luce del mondo, fare affidamento su Dio è l’inizio del successo, poiché solo Dio è la verità, la via e la vita.

Salmi 46:2

Dio è per noi un rifugio ed una forza, un aiuto sempre pronto nelle distrette.


Non temiamo alcuna difficoltà perché Dio è con noi

 

 


Isaia 41:10

tu, non temere, perché io son teco; non ti smarrire, perché io sono il tuo Dio; io ti fortifico, io ti soccorro, io ti sostengo con la destra della mia giustizia.


Isaia 40:29-31

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. I giovani s’affaticano e si stancano; i giovani scelti vacillano e cadono, ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano.


 

Se la tua fede in Dio è vera, sarai spesso oggetto delle Sue cure

 


Salmi 28:8

L’Eterno è la mia forza ed il mio scudo; in lui s’è confidato il mio cuore, e sono stato soccorso; perciò il mio cuore festeggia, ed io lo celebrerò col mio cantico.


Deuteronomio 31:6

Siate forti, fatevi animo, non temete e non vi spaventate di loro, perché l’Eterno, il tuo Dio, è quegli che cammina teco; egli non ti lascerà e non ti abbandonerà.


Deuteronomio 31:8

E l’Eterno cammina egli stesso davanti a te; egli sarà con te; non ti lascerà e non ti abbandonerà; non temere e non ti perdere d’animo’.


Proverbi 3:5-6

Confidati nell’Eterno con tutto il cuore, e non t’appoggiare sul tuo discernimento. Riconoscilo in tutte le tue vie, ed egli appianerà i tuoi sentieri.

Come fanno i cristiani ad adorare Dio in spirito e verità?


Isaia 12:2

Ecco, Iddio è la mia salvezza, io avrò fiducia, e non avrò paura di nulla; poiché l’Eterno, l’Eterno è la mia forza ed il mio cantico, ed egli è stato la mia salvezza’.


Fratelli e sorelle, ora i disastri sono frequenti, le profezie del ritorno del Signore Gesù si sono compiute quasi tutte. Hai salutato il Signore? Ti invitiamo sinceramente a discutere sul sentiero per accogliere il ritorno del Signore, fai clic per unirti a noi ora!

8 potenti versi della Bibbia per affrontare le sfide di ogni giornoultima modifica: 2019-03-15T08:20:15+01:00da
Reposta per primo quest’articolo