Preghiera del giorno

Spezzone del film “Che voce splendida” – Come si avverano le profezie del ritorno del Signore Gesù?

Sei qui: Vangelo della vita eterna > Video evangelici > Film evangelici > Spezzone del film “Che voce splendida” – Come si avverano le profezie del ritorno del Signore Gesù? Spezzone del film “Che voce splendida” – Come si avverano le profezie del ritorno del Signore Gesù? Vangelo del giorno Gennaio 23, 2019 Film evangelici Molte persone dei circoli religiosi accettano la profezia che il Signore scenderà cavalcando una nuvola e aspettano che venga in questo modo per rapirli nel Regno dei Cieli, ma dimenticano le profezie del Signore su una venuta in segreto: “Ecco, io vengo come un ladro” (Apocalisse 16: 15).

Spezzone del film “Che voce splendida” – Come si avverano le profezie del ritorno del Signore Gesù?

Molte persone dei circoli religiosi accettano la profezia che il Signore scenderà cavalcando una nuvola e aspettano che venga in questo modo per rapirli nel Regno dei Cieli, ma dimenticano le profezie del Signore su una venuta in segreto: “Ecco, io vengo come un ladro” (Apocalisse 16: 15). “E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!” (Matteo 25: 6). Quindi, come saranno adempiute le profezie del ritorno del Signore? E come dovremmo essere le vergini sagge che accolgono il ritorno del Signore?

Fonte: Vangelo della vita eterna

Spezzone del film “Che voce splendida” – Come si avverano le profezie del ritorno del Signore Gesù?ultima modifica: 2019-01-28T10:05:33+01:00da
Reposta per primo quest’articolo